SISTEMI DI ASPIRAZIONE CENTRALIZZATI DOMESTICI E INDUSTRIALI

L’ aspirapolvere centralizzato è installato in prese di aspirazione posizionate strategicamente all’interno dell’alloggiamento collegate tra loro tramite una rete di tubi e raccordi ventilati canalizzati attraverso l’abitazione che sono collegati alla centrale aspirapolvere. Semplicemente collegando il tubo alla presa di aspirazione, l’aspirapolvere sarà pronto per aspirare aria senza sforzo in tutta la nostra casa, è semplicissimo.

Mettiamo a tua disposizione una delle più ampie gamme di centrali aspiranti centralizzate, predisposte per essere installate sia nel terziario che domestico, potendo così proporre e scegliere la soluzione più adeguata e adatta alla tua casa, qualunque siano le caratteristiche e le dimensioni esso.

Gli aspirapolvere centralizzati hanno sempre più riconoscimenti a livello mondiale, ma pochi osano fare il primo passo e installare un aspirapolvere centralizzato . Come mai? Molti, infatti, ritengono che l’installazione dell’impianto aspirapolvere centralizzato sia difficile, costosa e visibile. Tuttavia, l’ installazione delle centrali aspiranti aertecnica è semplice, veloce ed sicura. Inoltre, in Aertecnica studiamo il tuo caso con l’obiettivo di ottenere una maggiore efficienza nell’installazione di aspirapolveri centralizzati.

Passare da aspirapolveri domestici o industriali a un sistema di aspirapolvere centralizzato ti offrirà una serie di vantaggi.

Così, l’ innovativo sistema di aspirazione centralizzata TUBÒ andrà a sostituire i rumorosi aspirapolveri industriali dell’azienda o quell’aspirapolvere che non permette di respirare correttamente a causa degli acari.

TUBÒ, un bel modo per cambiare aria

Moderna e tecnologica, pulita e rispettosa dell’ambiente in cui viviamo: è questa la casa definita da TUBÒ.

TUBÒ è il sistema aspirapolvere centralizzato.  E’ composto da tubi a pavimento, prese a parete e da una centrale aspirante situata in un locale separato, verso la quale sono convogliate le polveri aspirate, evitando il ricircolo nell’aria di batteri e micro polveri, causa principale di allergie e di disturbi dell’apparato respiratorio.

I sistemi aspirapolvere centralizzati presentano alcuni vantaggi rispetto alle unità portatili, alcuni dei quali sono i seguenti:

  • Resistenti. I suoi motori possono gestire un uso maggiore rispetto alle tipiche unità portatili. Anche le garanzie sono generalmente più lunghe per le unità centralizzate.
  • Silenziosi. Poiché il motore si trova al di fuori della zona giorno, gli utenti non sono soggetti al rumore creato dal motore, che può essere eccessivo e stressante.
  • Possono essere adattati per adattarsi a case più vecchie o incorporati in nuove costruzioni.
  • Sono un buon investimento. Proprio come una ristrutturazione della cucina o un nuovo terrazzo renderanno la casa più preziosa, molti acquirenti pagheranno un extra per una casa dotata di un aspirapolvere centralizzato.
  • Sono ipoallergici. A differenza degli aspirapolvere portatili, che riciclano l’aria nella stanza, l’aria carica di polvere viene espulsa all’esterno dai sistemi di aspirazione centralizzata. Uno studio completo condotto presso la Davis School of Medicine dell’Università della California ha confrontato le unità portatili con le unità centralizzate e ha concluso che “un sistema di aspirazione centralizzato fornirebbe il meglio (estrazione di allergeni) poiché sarebbe installato all’esterno della zona giorno e/o all’esterno ventilato. “
  • Il sistema è facile e sicuro da usare. Non ci sono attrezzature pesanti da trasportare da una stanza all’altra e non ci sono cavi elettrici su cui inciampare o aggrapparsi ai mobili.

Scarica il PDF o guarda il video: